Pagamenti

Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento (avrai la possibilità di selezionare il tuo metodo di pagamento quando effettui un ordine):

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Contrassegno fino a 750€
  • Ritiro in sede
  • Dilazione dilapay (chiedere info prima di fare l’ordine)
Come posso effettuare un ordine?
Devo avere un account per effettuare un ordine?
Come posso effettuare un reso?
Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine, seleziona semplicemente gli articoli che desideri acquistare e aggiungili al carrello.
Quando avrai completato il carrello con tutti gli articoli che ti interessano, puoi procedere con il pagamento scegliendo tra le modalità disponibili.
Una volta effettuato correttamente l’ordine, riceverai una conferma automatica via email.

Devo avere un account per effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine è necessario avere un account, questo ti consente di salvare le tue informazioni personali e rivedere gli ordini precedenti.
Non verrà salvata alcuna informazione di pagamento all’interno del tuo account.
Puoi creare un account cliccando qui o sul link My Account presente sulla barra in alto a destra.

Come posso effettuare un reso?

Nel caso tu non sia soddisfatto di un prodotto o non rispetti le tue aspettative hai diritto ad effettuare il reso dell’articolo stesso.
Per effettuare un reso è necessario inviare una mail indicando le ragioni del recesso entro e non oltre 14 gg dal ricevimento del prodotto.
Il prodotto deve essere restituito integro di tutte le sue parti, senza segni di usura e restituito all’interno della confezione originale.
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente che desidera effettuare il reso.

Spedizioni

Tutti gli ordini in ITALIA vengono spediti tramite corriere espresso GLS alle seguenti tariffe:

  • 19€ – prodotti leggeri e poco ingombranti
  • 30€ – prodotti ingombranti (set cerchi, gomme, aerokit)

 

Eseguiamo anche spedizioni in Europa e nel Mondo. Per le opzioni di spedizione e le tariffe consultare le informazioni riportate di seguito.

Effettuate spedizioni anche all'esterno?
Quando verrà spedito il mio ordine?
Dovrò pagare tasse o dazi addizionali?
Effettuate spedizioni anche all'esterno?

Sì effettuiamo spedizioni in Europa e nel resto del Mondo.

Tutti gli ordini in EUROPA vengono spediti tramite corriere espresso GLS a partire da 20€ (prezzo dopo ordine).

Tutti gli ordini nel resto del MONDO vengono spediti tramite corriere espresso UPS/TRACO (prezzo dopo ordine) o via nave per pacchi ingombranti (prezzo dopo ordine).

Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini di prodotti disponibili in casa vengono generalmente spediti entro 2 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi).

Gli ordini di componentistiche che devono essere realizzate vengono spediti dopo 5 giorni lavorativi (festività escluse).

Dovrò pagare tasse o dazi addizionali?

In qualità di destinatario, sei responsabile per tutti i dazi doganali, le tasse doganali e le imposte locali sulle vendite imposte dal paese in cui effettui la spedizione.
Il pagamento di questi è necessario per liberare il tuo ordine dalla dogana all’arrivo. Purtroppo, non siamo in grado di comunicarti l’importo esatto di tali addebiti poiché sono specifici per ciascuna località.

Scopri tutti i prodotti disponibili all'interno del nostro shop online!

Menu