Volante AIM GT

 

 
 
Il Volante GT consente di monitorare informazioni aggiuntive rispetto a quelle riportate dai cruscotti di serie e di visualizzare segnali di allarme e cambio marcia configurati dall'utente, oltre ad attivare specifiche funzioni dell'auto. 
Realizzato con il know-how dei migliori ingegneri di pista e la cura degli artigiani più qualificati, è un perfetto mix di stile, tecnologia e comfort.

 

Il Volante GT è disponibile con diametro 320 mm e 350 mm e può essere corredato da paddle shift (opzionali).
Viene fornito con specifica flangia per consentire la perfetta installazione su mozzi SPA e OMP.

 

Il display del Volante GT mostra con una grafica gradevole e precisa i tempi sul giro e i dati acquisiti da EVO4 e dagli accelerometri e dal GPS incorporati, i dati provenienti dalla ECU oltre a ricevere informazioni relative al funzionamento dell'on-board camera SmartyCam HD.

Sono disponibili dieci shift light, configurabili per ciascuna marcia scegliendo il colore di ciascun LED e le soglie di giri motore che ne determineranno accensione e spegnimento.
Anche la gestione degli allarmi è estremamente flessibile: si può scegliere quali variabili dovranno attivare l'allarme e il comportamento di ciascun LED (colore e frequenza di lampeggiamento), oltre alle modalità di spegnimento.
E' anche possibile visualizzare un messaggio di allarme.


Unclick.it